|cablaggio |strutturato | piattaforme |aeree | rapido|

Sistema di cablaggio rapido elettrovalvole e finecorsa stabilizzatori

La scatola di distribuzione CB101  EV/FC permette di cablare in maniera rapida 20 elettrovalvole e 12 finecorsa degli stabilizzatori delle piattaforme aeree. La scatola di è provvista di 20 connettori  Superseal 2 vie per connettere le elettrovalvole o altri dispositivi  e 4 connettori Superseal  6 vie per la connessione d 3 fine corsa per ogni stabilizzatore. La scatola può essere personalizzata secondo le esigenze del cliente per quanto riguarda fori di fissaggio , lunghezza del cavo di collegamento al quadro di comando.

La possibilità di rendere sconnettibili  tutti i cavetti  alla scatola di distribuzione permette di intervenire tempestivamente con l’assistenza in caso di guasti , usura o danneggiamento  degli stessi.

 

La scatola è realizzata i materiale plastico e appositamente studiata per  resistere  alle condizioni ambientali più gravose, oli minerali, combustibile ecc.

 

 

Cavetti connessione elettrovalvole

Cablaggio strutturato stabilizzatori

Il kit di cablaggio rapido comprende  i cavi di collegamento  per le elettrovalvole o altri dispositivi  e i 4 cablaggi strutturati  relativi ai 4 stabilizzatori. Ogni cavetto riporta un'etichetta con l'indicazione della posizione di connessione. I connettori elettrovalvola  sono costruiti in poliuretano costampato su un cavi con copertura in poliuretano in modo da garantire la massima durata nel tempo, massima resistenza agli agenti atmosferici.